La denominazione Cigna, il logotipo e gli altri marchi Cigna sono di titolarità di Cigna Intellectual Property, Inc. che ne cede in licenza l’uso da parte di Cigna Corporation e delle sue filiali operative. “Cigna” indica Cigna Corporation e/o le filiali e partecipate.
I prodotti e i servizi vengono forniti attraverso le seguenti filiali operative tra cui, a mero titolo enunciativo e non limitativo: Cigna Life Insurance Company of Europe S.A.-N.V e Cigna Europe Insurance Company S.A.-N.V, entrambe società costituite in Belgio con sede legale in Avenue de Cortenbergh 52, 1000, Bruxelles, Belgio, oppure Cigna Global Insurance Company Limited, con sede legale in St Martin’s House, Le Bordage, St Peter Port, Guernsey, GY1 4AU.
È possibile che determinati prodotti e servizi che non siano relazionati con rischi vengano forniti da imprese non assicurative, tra cui: Cigna International Health Services BVBA, registrata presso L'Autorité des Services et Marchés Financiers (FSMA) come intermediario assicurativo e riassicurativo, con sede legale in Plantin en Moretuslei 299, 2140, Anversa, Belgio; Cigna European Services (UK) Limited, con sede legale in 5 Aldermanbury Square, Londra, Inghilterra, EC2V 7HR e Cigna Global Wellbeing Solutions Limited, con sede legale in 5 Aldermanbury Square, Londra, Inghilterra, EC2V 7HR.
È possibile che determinati prodotti e servizi non siano disponibili in tutti i paesi e che siano espressamente esclusi se vietati a norma delle leggi applicabili.
© Cigna 2019. Tutti i diritti riservati.